Le Ocarine

quando chi scrive è un'oca

L’edicola

Sesso: quando un blog parlando di sesso fa anche beneficienza.

Uomini: quando il pianto non è solo il sintomo di un ciclo!

Donne: di cosa sono fatte?  A saperlo

Amore: il racconto di Liliana Segre e della sua storia. Commovente.

Approccio online: donne che cercano fatti reali e uomini a caccia di parole? I tempi sono cambiati, non son più quelli di mio nonno. Questo quanto si legge dai risultati di un recente sondaggio di incontri online. Comunque la pensiate, fateci sapere di quante parole siete fatti.

Amore: l’amore scade o solo il latte? Una fatica letteraria dal titolo bizzarro di Carlo Di Francescantonio. Le Ocarine invece si interrogano sull’ amore, quello com’era un tempo.

Varie: rimpianti e rimorsi, il solito dilemma, cosa è meglio? Se ancora non lo sapete, provate a fare il punto della situazione sulle pagine del Corriere della Sera.

Tradimento e affini: è il segreto per non divorziare? leggete qui. Luoghi comuni sul tradimento, se non li conoscete tutti, su Repubblica potete trovare quelli mancanti. Possibili perdoni e luoghi altri in questo articolo. E se cercassi vendetta anziché perdono? Provate in questa pagina. Questioni di pesi per il forum la 27a ora del Corriere della Sera, meglio la storia parallela o tante piccole fughe? Per saperne di più basta un click. L’ennesimo punto sulla questione non manca nell’ennesima pagina che segnaliamo. Se poi non foste paghi, leggete anche Le Ocarine e quanto scrivono in merito.

Sesso e potere: cosa sognano a letto le donne in carriera? Quanto tempo è passato dal mitico film con Harrison Ford, Sigourney Weaver, Melanie Griffith. Il mondo del lavoro è molto cambiato, forse anche il rapporto tra i sessi al suo interno. Mentre cosa accade in camera da letto ce lo racconta IlSole24ore in quest’articolo.

Ninfomane: quanto il troppo storpia: va bene che gli uomini sono forse meno intraprendenti di un tempo, ma non vale esagerare come fa l’avvenente sirena ninfomane di Monaco. Non ci credete? Ne parla serio il Corriere della sera. Cliccate qui.

Amore online: l‘amore online non ha età…. non solo online. Un’agenzia giornalistica ci informa sulle abitudini sentimentali degli Americani, che si rivolgono alla rete per cercare l’amore.

Relazioni: passione ferroviaria. Potrebbe essere una scena tratta da un film di Hollywood: un abbraccio appassionato in una stazione ferroviaria frequentata da frenetici pendolari. David Walker e Laura O’Meara hanno un loro romanticissimo rituale di coppia, scegliendo di salutarsi con un appasionato bacio in stazione prima di separarsi per il lavoro. Continuate a leggere il link al Dailymail!

Stranezze: Fucking, il paese che vuole cambiare nome… chissà perché!? Il Corriere della Sera ci ricorda che in inglese il nome del paese ha un significato osceno…

Sessoloverability, sesso oltre le barriere. On line il sito che parla di sesso oltre le barriere, da Il Fatto Quotidiano.

Sesso e libri a cosa pensano gli uomini oltre al sesso? …“L’insolita opera di un 39enne diventa un bestseller”, dal Corriere della Sera

Sesso e maternitàaspettando l’uomo perfetto. Il DailyMail consiglia di non aspettare l’uomo perfetto.

Sesso, media e luoghi comuniaverla è facile, chiedimi come… “La Rinascente e la spilla del doppio senso”, dal Corriere della Sera

Uomni: La spiegazione scientifica per l’homo imbranatus, “Se l’uomo sa di doversi incontrare con una donna il calo di prestazioni cognitive si verifica addirittura prima di vederla”, parola dell Corriere della Sera.

Donnele donne, che seccatura! Un blog chiarisce la natura dell’interesse di una donna innamorata.

Amore onlinequando l’amore nasce online. A volte capita che anche l’amore sia tecnologicamente dotato, parola del blog Solferino 28 anni.

Sesso facciamo cambio? “Scambi di coppia? Meno clandestini di un tempo su club privati e siti online”, dal Corriere della Sera.

Sessosogno di essere una pornostar. Dal blog Solferino 28 anni una storia particolare.

Sesso e maternità: tic tac, tic tac. Il DailyMail ricorda il ticchettare dell’orologio biologico alle trentenni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...